Pensiline

BT Group s.r.l.

"Una storia di innovazione, qualità e passione."

Un'azienda all'avanguardia, prodotti d'eccellenza, storia e filosofia della migliore imprenditoria made in Italy: è questa l'essenza di BT Group.

Con grande maestria l'azienda ha saputo porre il patrimonio artigianale al servizio dell'innovazione del gusto, rispondendo così sia alle evoluzioni dello stile e delle esigenze che alle più attuali tendenze del mercato. Design moderno, armonico e funzionale, strutture eleganti e minimali, effetti scenografici, semplicità e particolarità garantiscono la massima fruibilità degli spazi outdoor che caratterizzano tutte le tende da sole di BT Group.

Pensilina con supporti in acciaio

Sistema modulare in alluminio che si contraddistingue per la semplicità di montaggio.

La pensilina R440 è dotata di grondaia frontale ben integrata nel profilo anteriore per convogliare l'acqua negli appositi scarichi laterali. Verniciatura di polveri poliestere realizzata seguendo rigidi standard qualitativi, copertura in policarbonato da 4 mm di spessore, tipo ignifugo dassel.

Variante "piana" da 85 a 120 cm di sporgenza; variante "raggio": da 85 a 180 cm di sporgenza. 

Pensilina con braccetti

Pensilina R441, sistema modulare in alluminio

Grondaia frontale ben integrata nel profilo anteriore per convogliare l'acqua negli appositi scarichi laterali. Verniciatura con polveri in poliestere realizzate seguendo rigidi standard qualitativi.

Copertura in policarbonato da 4 mm di spessore tipo ignifugo dassel. 

Variante "piana" da: 85 a 120 cm di sporgenza; variante "raggio" da: 85 a 180 cm di sporgenza.


Pensilina con tiranti

Angolo di inclinazione fisso a 10°.

Sistema modulare in alluminio che si contraddistingue per la semplicità di montaggio, da effettuarsi in loco, e per la qualità dei materiali. Grondaia frontale ben integrata nel profilo anteriore per convogliare l' acqua negli scarichi laterali. Verniciatura con polveri poliestere realizzata seguendo rigidi standard qualitativi, coperture in policarbonato da 4 mm, di spessore, tipo ignifugo dassel.

Da 85 a 120 cm di sporgenza.

Pensilina con supporti in ferro battuto


Sistema modulare in alluminio che si contraddistingue per la semplicità di montaggio e per la qualità dei materiali. Grondaia frontale ben integrata nel profilo anteriore per convogliare l'acqua negli appositi scarichi laterali. Verniciatura con polveri poliestere realizzata seguendo rigidi standard qualitativi, coperture in policarbonato da 4 mm, di spessore, tipo ignifugo dassel.

Variante "piana"  da: 85 a 120 cm di sporgenza; variante "raggio" da: 85 a 180 cm di sporgenza.

R430 LUX

Struttura autoportante completamente realizzata in alluminio.

La copertura può essere realizzata in policarbonato da 4 mm di spessore tipo ignifugo dassel, oppure in alveolare da 6 mm di spessore. Verniciatura in polvere poliestere eseguita seguendo rigidi standard qualitativi. Struttura considerata per sporgenza massima sino a mt. 1.80. Distanza massima tra le centine cm 100.

La modularità della struttura è tale da soddisfare ogni richiesta relativa alla larghezza, nonchè di potersi adattare alle differenti forme che caratterizzano qualsiasi edificio.

Copyright 2018 | La Veneziana Tende di Endrizzi Alida | P.IVA 0692160450 | C.F. NDRLDA60L52F023P | Privacy Policy