Porte a soffietto

FORTE s.r.l

Una storia italiana tra artigianalità, innovazione e industria

Azienda estremamente attenta agli sprechi, all'ottimizzazione dei consumi energetici, al ciclo dei rifiuti e del riutilizzo dei sottoprodotti, ai dipendenti, all'ambiente ed al territorio nel quale opera. 

Produce prodotti di estrema qualità ed eleganza, resi sempre migliori dalla centralità dell'innovazione all'interno delle loro strategie aziendali.

Porta a soffietto finestrata

La struttura esclusiva dei profili di questa porta, con uno speciale sistema di aggancio, garantisce omogeneità del colore sia quando essa è aperta sia quando è chiusa, facendo della stessa un prodotto unico ed esclusivo al mondo.

Disponibile con stampe in digitale. 

Pannello da 11.5cm e spessore 1cm.

Apertura Reversibile. 

Il gancio asimmetrico garantisce omogeneità di colore su tutta la superficie.

Vasto assortimento di colori.

Porta a soffietto semi-finestrata

Speciale sistema di connessione tra i profili grazie al quale si evidenzia l'omogeneità del colore alla porta sia quando essa è aperto o chiusa. Inoltre, si differenzia per lo spessore dei profili che genera un ingombro minimo.

Pannello da 17cm e spessore 0.8cm. 

Apertura Reversibile. 

Serratura ABS.

Porta a soffietto senza finestre

Lo speciale sistema di connessione tra i profili grazie al quale si evidenzia l'omogeneità del colore alla porta sia quando essa è aperto o chiusa. Inoltre la Monica si differenzia per lo spessore dei profili che genera un ingombro minimo.

Pannello da 17cm e spessore 0.8cm. 

Apertura Reversibile. 

Maniglia ABS. 

Porta a soffietto alveolare

Prodotte in materiale plastico di alta qualità, la struttura interna dei profili è alveolare rendendola unica ed esclusiva. Acquista in molti paesi nel mondo. Con effetto 3d, disponibile anche con elementi in vetro.

Pannello da 10cm e spessore 1cm. 

Apertura centrale.

Copyright 2018 | La Veneziana Tende di Endrizzi Alida | P.IVA 0692160450 | C.F. NDRLDA60L52F023P | Privacy Policy