ZANZARIERE

ZANZARIERE

La zanzariera è la soluzione ideale per proteggere da zanzare ed insetti senza rinunciare al piacere di una stanza fresca e arieggiata.

Dal design accurato, resistenti e funzionali, le zanzariere si rivelano le perfette alleate contro zanzare ed insetti, creando una barriera sottile ed impenetrabile. Composte da un telaio in alluminio, dotate di guide che consentono il corretto fissaggio della rete sono disponibile nella versione classica, dotata di reticolo in maglia di fibra di vetro rivestita in PVC grigio molto resistente agli agenti atmosferici, lavabile e autoestinguente, oppure nella versione con rete maggiorata pet resistent, particolarmente adatta in presenza di animai domestici.

Disponibili in varie colorazioni, dal bianco o bronzo, alle texture grafite più raffinate fino alle tinte effetto legno.

Zanzariera a finestra

La zanzariera unisce design e tecnologia per consentire la ventilazione degli ambienti evitando l'intrusione di insetti e piccoli animali .

Barra maniglia con appiglio di manovra in tutta la larghezza, terminali in nylon (scivoli) che scorrono nelle guide e spazzolino antintrusione insetti in polipropilene di alta qualità, idrorepellente, stabilizzato per resistere agli ultravioletti, interamente riciclabile, ad elevata resistenza all'usura.

La zanzariera a finestra è dotata di , guide fisse, larghe, provviste di doppi spazzolini che conferiscono stabilità alla retina. 

Per zone particolarmente ventose è possibile applicare lo spazzolino antivento per la tenuta del telo rete in guida.
I cassonetti in dotazione sono di sezione quadrata con misure variabili a seconda dei modelli.

Rullo avvolgitore con nervature di rinforzo che aumentano la resistenza alla flessione.
Molla in filo di acciaio fosfatato e prezincato.

Rete in maglia di fibra di vetro, ricoperta da PVC grigio ad elevata resistenza agli agenti atmosferici, lavabile, autoestinguente.

La rete è disponibile anche nella versione PET RESISTENT, ideale in presenza di animali domestici.

Zanzariera a porta

La zanzariera a porta come il modello a finestra, unisce linee moderne e semplici ad una tecnologia avanzata, che consente di aprire e chiudere punti di passaggio come porte esterne di terrazze e giardini, favorendo la ventilazione degli ambienti ed evitando l'intrusione di insetti e piccoli animali .

 

Caratterizzato da pannelli rigidi che scorrono nel binario di un telaio a giro, con sistema di compensazione laterale a canocchiale completo di dispositivi di regolazione. Le zanzariere si rivelano il perfetto alleato di chi ricerca protezione da intrusioni di piccoli animali o insetti senza rinunciare al piacere di un ambiente fresco ed areato.

La rete è disponibile anche nella versione PET RESISTENT, ideale in presenza di animali domestici

Le zanzariere a porta hanno un telaio perimetrale rigido.

Dotate di pannelli a scorrimento laterale, possono presentare o essere prive, in base ai differenti modelli di barriere a terra: le ante, dotate di carrelli di scorrimento in nylon con cuscinetti a sfera si muovono appese al binario superiore a due vie.

A seconda delle tipologie inoltre possono essere dotate di:

Magneti di chiusura e spazzolino antintrusione insetti a pavimento. 

Pattino in alluminio viene fissato sulla soglia, al centro della zanzariera come guida per le ante, lasciando la parte di passaggio libera da ostacoli. Protezione per porte finestra con alzante scorrevole. 

Traverso in alluminio posizionato a 900 mm da terra (H centro traverso) per tutte le zanzariere con altezza superiore a 1700 mm e fino a 2500; se l'altezza supera i 2500 mm è consigliato un secondo traverso a 2100 mm da terra.

Copyrigth 2018 | La Veneziana Tende di Endrizzi Alida | P.IVA 0692160450 | C.F. NDRLDA60L52F023P | Privacy Policy